Avvenimenti

FONDAZIONE MATTEO COSTAMAGNA O.N.L.U.S.

Racchette di legno - Torneo di tennis retrò

Racchette di legno

Torneo di tennis retrò 2011

30 maggio - 17 giugno 2011

Le racchette di legno sono molto ricercate dai collezionisti. Il tennis moderno basato su fisico e potenza rispetto a tecnica e stile anni ’70 privilegia i modelli in fibra. L’idea di Sergio Parola si è tradotta in realtà nel Torneo Tennis Retro, organizzato da Fondazione Matteo Costamagna in collaborazione con il Country Club Cuneo. La presenza di numerosi giocatori conferma il successo dell’evento, seguito sempre con interesse dal pubblico.

Mauro Favari

Saluto del delegato provinciale FIT

E' con sommo piacere che porgo il mio saluto alla 5° edizione del torneo disputato con le racchette di legno " Tennis retrò". Evento molto sentito dai tennisti un po' maturi e non solo, per l'aggregazione che crea ed in particolare per i suoi scopi prettamente benefici, in quanto il ricavato delle iscrizioni e gli utili finali sono interamente devoluti alla Fondazione Matteo.

Come delegato provinciale FIT sono orgoglioso perchè da quest'anno il "Tennis Retrò" fa parte dei tornei FIT. Ci tengo a precisare che possono partecipare anche coloro che non sono tesserati.

Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori: il Country Club Cuneo e la Fondazione Matteo Costamagna, unitamente a Sergio Parola da cui è partita l'idea. Sono sicuro che avrà il successo degli scorsi anni.

Mauro Favari - Delegato provinciale FIT

Gare in programma:
  Doppio maschile "over 40"
  Doppio maschile "over 50"
  Doppio misto "somma 95"
  Singolo "over 60"

Iscrizioni:
  Le iscrizioni dovranno pervenire presso la segretaeria del Country club Cuneo (Viale Angeli 77, tel.: 0171-681529 dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00). Saranno aperte fino al raggiungimento delle 32 coppie per tabellone e comunque non oltre le 18,00 del giorno venerdì 27 maggio 2011.

Comitato organizzatore:
  Presidente: Corrado Barbero
  Vice Presidente: Giuseppe Peirotti
  Logistica: Franco Arnando, Silvio Bella, Daniela Canini, Vincenzo Corongiu, Sergio Costamagna, Mary Peirotti, Giuseppe Pepino, Giorgio Rosso, Sergio Scossa, Romano Siravegna.
  Responsabil tecnici: Antonio Durando, Sergio Parola.
  Direttori di gara: Paolo Ponzio, Alberto Maniscalco.

Sostieni la Fondazione, dona il tuo 5 per mille - CF della fondazione: 96066350040